Fratelli Albani: produzione buste, nastri, etichette ed adesivi

Chi Siamo guarda il nostro video

La Fratelli Albani srl nasce nel 2005 ed è gestita da un team di professionisti che vanta specifiche esperienze ventennali nel settore della produzione di shopper personalizzate e buste di carta personalizzate, sia all’ingrosso che al dettaglio.

Da subito l’azienda comprende l’importanza che il packaging ricopre nella comunicazione dell’immagine di un prodotto. Intraprende quindi un’attività legata alla produzione di shoppers personalizzate dove la cura nel dettaglio e nella personalizzazione è alla base delle richieste dei suoi clienti.

Le shopping bags sono confezionate a mano e sono il frutto di un meticoloso processo produttivo che copre tutte le fasi di lavorazione e che coniuga tecnologia ed artigianato per offrire al Cliente la massima flessibilità nello studio di soluzioni personalizzate; un impegno che negli anni è stato ampiamente ripagato, in quanto la Fratelli Albani nel settore dei sacchetti in carta annovera fra i suoi clienti alcune importanti griffe di moda, cosmetica, profumi, orologeria, calzature, gioielleria ed altro.

L’azienda offre la realizzazione di shoppers con le tecniche più varie (litografiche, flexografiche, stampe a caldo, serigrafie uv ed off-set, rilievi a secco ect…), volendo anche accopmpagnate con dei prototipi nella fase di progettazione. Negli ultimi anni le buste in carta sono accompagnate da prodotti accessori: una vasta gamma di carte da regalo, veline bianche e colorate, nastri in tessuto, etichette, scatole rigide o abbattibili, e quant'altro serva a soddisfare ogni esigenza di packaging fornendo alla Clientela un prodotto elegante e curato in ogni particolare, secondo la filosofia che da sempre contraddistingue l’ azienda e soprattutto con l’orgoglio di vendere solo prodotti made in italy.

Qualità, servizio e flessibilità nello studiare soluzioni sono i punti di forza della Fratelli Albani.

Guarda il nostro video